Platinum Events | Il Practitioner d’Autunno
Agenzia di eventi e formazione in Toscana, attiva in tutta Italia. DMC Destination Management Company, Incentives, Meetings, Congress, Team building. Formazione aziendale e personale. Corsi di PNL e formazione manageriale.
Platinum events, eventi, formazione, DMC italy, DMC Florence, DMC Firenze, DMC Roma, DMC Rome, DMC Venice, DMC Milan, PNL, Nlp, Practitioner, Master Practitioner, formazione manageriale, alta formazione, toscana, tuscany
4402
post-template-default,single,single-post,postid-4402,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded

Il Practitioner d’Autunno

Il Practitioner d’Autunno

Posted by Platinum Events in Corsi, Formazione

Autunno, tempo di…formazione!

NLP Practitioner Autunno Prato

Eccoci di nuovo per presentare il nostro Corso Practitioner di PNL in programma per il prossimo Autunno!

Il corso si svolgerà a Prato e ti darà la possibilità di ottenere la Certificazione Internazionale di Licensed Practitioner in Neuro Linguistic Programming.

La sede del corso è l’Hotel Palace in Via Pier della Francesca 71.

Il Practitioner è il corso base in PNL, il punto di partenza per apprendere gli strumenti pratici di questo modello, che da ben 40 anni aiuta milioni di persone e di aziende a superare limitazioni e diventare maggiormente efficaci.

Durante questo corso potrete imparare con facilità le prime tecniche d’approccio alla PNL, sia teoricamente sia attraverso esercitazioni pratiche svolte sempre con la supervisione dei trainer. Il percorso d’apprendimento aprirà nuovi orizzonti alle vostre performance, al vostro lavoro e alle vostre relazioni e potrete utilizzare quanto appreso nei più svariati contesti della vostra vita sia personali che professionali.

Per ulteriori informazioni sul corso: NLP Practitioner

Per l’occasione abbiamo rinnovato due partnership speciali oltre alle nostre offerte incluse nel valore del corso.

Le date del corso sono le seguenti:

Formula week end, giornate full time.

26-27 ottobre
2-3 novembre
15-16-17 novembre

Come è strutturato il corso

Le 7 giornate full-time (3 week end) prevedono lezioni frontali con spiegazioni e dimostrazioni del trainer ed esercitazioni per mettere subito in pratica le tecniche illustrate e testarne l’efficacia. Al termine di ogni modulo un’attività di de-briefing permetterà di fare una ulteriore valutazione di quanto appreso e sperimentato. Il corso sarà coadiuvato da materiale didattico audio/visivo e dispense.

Certificazione in PNL

A tutti i partecipanti al corso Pratictioner verrà rilasciato, dopo un test di verifica e compreso nella quota di partecipazione, il certificato di Licensed Pratictioner della Society of NLP™ firmato da Richard Bandler.  La Society of NLP™ esercita un importante controllo di qualità su programmi e materiali didattici e ne certifica i livelli di specializzazione ufficiali.

SocNLPRB

Per ulteriori informazioni sul corso: NLP Practitioner

 

23 Ago 2013 no comments

Sorry, the comment form is closed at this time.