Platinum Events | NLP Trainer
Agenzia di eventi e formazione in Toscana, attiva in tutta Italia. DMC Destination Management Company, Incentives, Meetings, Congress, Team building. Formazione aziendale e personale. Corsi di PNL e formazione manageriale.
Platinum events, eventi, formazione, DMC italy, DMC Florence, DMC Firenze, DMC Roma, DMC Rome, DMC Venice, DMC Milan, PNL, Nlp, Practitioner, Master Practitioner, formazione manageriale, alta formazione, toscana, tuscany
3794
page-template-default,page,page-id-3794,ajax_fade,page_not_loaded

NLP Trainer

 

PlatinumEvents_Logo_NLP

Platinum NLP Training

Platinum NLP Training è il marchio di Platinum Events per la formazione in PNL. Rivolta sia a privati che aziende, la nostra proposta fromativa ha lo scopo di migliorare ed implementare le capacità performanti di persone ed aziende.

La Society of NLP™,  è l’istituto fondato nel 1978 dai creatori della PNL, Richard Bandler e John Grinder, allo scopo di esercitare un controllo sulla qualità dei programmi e dei trainer per quanto riguarda l’insegnamento e la pratica della Programmazione Neuro-Linguistica.

I nostri Trainer, preparati e competenti, portano avanti percorsi di PNL certificati, pertanto Platinum Events è abilititata dalla Society of NLP a rilasciare i due livelli di certificazione internazionale NLP Practitioner e NLP Master Practitioner.

 

Chiara Gori-Main Trainer

Licensed NLP Trainer riconosciuta dalla NLP Society di Richard Bandler (Licence n° 116941), Titolare della Platinum Events agenzia di eventi e formazione e Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi è docente di Marketing del Turismo presso il Polo Universitario di Prato.
La laurea in materie umanistiche, una specializzazione in Antropologia e un Master in Marketing Digitale unite alle sue competenze nel settore del turismo e della formazione personale, la rendono una docente preparata in grado di muoversi su molteplici fronti.
Come formatore svolge varie tipologie di training per privati ed aziende che vanno dai percorsi in PNL alla Formazione Manageriale e alla Comunicazione Efficace&Leadership anche con collaborazioni importanti a livello nazionale ed internazionale.
Sommelier e Degustatore ufficiale AIS unisce le sue plurime passioni alla continua voglia di approfondimento e studio delle infinte possibilità delle relazioni umane e potenzialità della mente.